Chi siamo

La TOP CONSULTING si occupa di AGEVOLAZIONI, FINANZIAMENTI E CONSULENZA STRATEGICA.

Nata nel 1999 su volontà della dssa Maria Abbondanza Marrocco, ha in oltre un ventennio servito decine e decine di imprese per farle nascere e crescere.

La sopraggiunta EMERGENZA COVID, combinata con l’entrata in vigore del NUOVO CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA, ha spinto il management a creare nuovi servizi che soddisfino le esigenze delle imprese in difficoltà che vogliano risanarsi e guardare al futuro con nuova fiducia (vedi www.crisidimpresa.net).

Questo è stato possibile grazie all’importante know-how che la società ha sviluppato e consolidato nel tempo, alla qualità della consulenza erogata, con scrupolo e passione e alla fiducia, ricambiata dagli interlocutori istituzionali di riferimento.

La struttura gode inoltre di un network di specialisti nei vari settori per i quali la TOP CONSULTING funge da regia e da guida verso gli obiettivi prefissati col cliente sia per i risanamenti sia per l’acquisizione di servizi specialistici di alto livello nell’ambito dell’innovazione e della ricerca.

Opera con tutti gli Enti agevolatori e su ogni misura, si interfaccia con l’intero sistema economico-finanziario (Ministeri preposti, Regione, Cassa Depositi e prestiti, BEI ecc…) secondo le specifiche esigenze della clientela ed è accreditata presso i principali gruppi bancari italiani. Tale organizzazione “sempre dalla parte del cliente” le ha permesso nel tempo di raggiungere un importante livello di credibilità e fiducia tale da divenire punto di riferimento indiscusso nel settore della consulenza direzionale.

Arrow-up